ELISA ADORNI

Ciao! Mi chiamo Elisa e amo lo sport, pratico nuoto, bici, sci alpinismo e sci di fondo ma più di tutto amo correre, soprattutto in montagna! Il Trail Running è una passione recente, ho iniziato nel 2016 con la prima gara ai Campionati Nazionali a Nasego con la mia società sportiva e mi sono letteralmente innamorata del fuori strada, in particolare la media distanza!

Dal 2017 faccio parte del Team ASICSFrontRunner con il quale condivido emozioni, divertimento e naturalmente la passione per la corsa!

Sono laureata in Scienze Motorie e il mio lavoro è quello di far star bene le persone attraverso l’attività fisica e lo sport. Lavoro presso l’Ospedale di Parma e collaboro con centri di riabilitazione e palestre. Tutti noi dobbiamo trovare il tempo per far star bene noi stessi: l’attività fisica migliora l’umore, ci aiuta a staccare la spina dalla routine quotidiana, ci stimola a migliorare noi stessi!

Perché non inizi anche tu? Sei pronto per indossare un paio di scarpette e iniziare a muovere i primi passi nella corsa? Possono essere tante le motivazioni che ci spingono ad iniziare a correre, trova la tua e focalizza un obiettivo!

BUONA CORSA!